Prem Viaggi Pvt. Ltd.

Prem Viaggi Pvt. Ltd.

Travel Agencies in New Delhi, Delhi

Travel Agencies

Contact us

Make a call
09650626369

Location

A-52 , G/ F Bhagwati Garden Extn. Dwarka mor New Delhi-,
New Delhi , Delhi 110059 INDIA

About Prem Viaggi Pvt. Ltd.

PREM VIAGGI PVT. LTD. è un tour operator indo-italiano in India a Nuova Delhi. Siamo la migliore agenzia di viaggi in India per tour indo-italiani. Siamo specializzati in viaggi su misura per l'India e il Nepal.
I nostri esperti del turismo hanno una conoscenza esatta del paese. Con la nostra guida e il nostro supporto ti aiuteranno a esplorare la migliore bellezza e l'autenticità dell'India in questo grande paese. Rimarrai sorpreso dai grattacieli, dalle fortezze monumentali, dagli splendidi templi, dalla catena innevata dell'Himalaya, dalle fitte foreste, dai fiumi maestosi e da un cuore che accoglie il pubblico. Promettiamo che il tuo viaggio sarà pieno di entusiasmo, positività, passeggiate e avventure e grande spiritualità.
Prem Singh è fervido per il suo paese e la sua vecchia cultura, ha completato il Master in Turismo presso l'Università di Jaipur, iniziando la professione di guida in italiano per agenti di viaggio a Delhi. Forniremo tutti i servizi necessari di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno. Dato che siamo il tour operator per India, ti guideremo nella scelta del posto giusto per viaggiare. La nostra guida sarà sempre presente a tua disposizione per qualsiasi tipo di servizio desideri. Puoi contattarci, siamo a tua disposizione e lavoreremo al meglio per soddisfare le tue esigenze.

Reviews

Prem Viaggi Pvt. Ltd. 09650626369
A-52 , G/ F Bhagwati Garden Extn. Dwarka mor New Delhi-,
New Delhi , Delhi 110059 INDIA
$
Prem Viaggi Pvt. Ltd.

Detail information

Company name
Prem Viaggi Pvt. Ltd.
Category
Travel Agencies
Rating
Not Rated
Is this your business? Manage via YEXT
edit delete

Prem Viaggi Pvt. Ltd.

Contacts About Details